Sono cliente ING Direct ormai da svariati anni e devo dire che mi trovo benissimo: costi veramente pari a zero, fido di 5.000 euro senza neanche dover presentare un documento di reddito, rapidità nell’esecuzione dei bonifici, app per smartphone fantastica… Insomma davvero un ottimo servizio.
Se solo si sbrigassero un attimino prima a generare le ricevute degli F24 rasenterebbero la perfezione assoluta 😀
In realtà in questi giorni ho sperimentato un piccolo bug: volevo disattivare una domiciliazione (RID, SDD, ppp, qqqq o come cavolo si chiamano!), mi collego al mio fidato home banking e scopro… che l’elenco delle domiciliazioni è vuoto, con tanto di messaggio esplicativo: “Non hai nessuna domiciliazione attiva”. Eeeeeeeeh??? Ma siamo impazziti? :-O
Panico assoluto: senza le mie fide domiciliazioni andrei in ritardo sul pagamento di tutte le bollette, tasse scolastiche, assicurazioni e cavoli a merenda… e poi passerei svariate ore a pagare bollettini di qua e di là… non se ne parla. Bisogna fare chiarezza subito.
Chiamo il Servizio Clienti per la prima volta in 7 anni (lasciate stare la chat, non vi fila nessuno) e cosa scopro? Che è un problema legato a Chrome, il browser che ormai da anni è diventato il preferito di molti (me compreso).
E in effetti, provo con Firefox e le mie domiciliazioni magicamente ricompaiono (nel frattempo comunque la sciura del Servizio Clienti ha disattivato quella che le ho chiesto).
Per cui, dovesse capitarvi, prima di perdere un quarto d’ora al telefono provate con un altro browser… e speriamo sistemino rapidamente questo bug!